Esiti voucher alta formazione a.a. 2024-25
Con Determinazione Dirigenziale n. 161 del 31/03/2025 è stata approvata la Graduatoria Voucher Alta Formazione per giovani laureate e laureati residenti in Toscana – master in Italia a.a. 2024/2025.
La misura rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
La pubblicazione sul sito aziendale e sul BURT vale come notifica per i soggetti richiedenti.
Non saranno effettuate comunicazioni personali.
Graduatoria domande ammesse al voucher
Domande non ammesse al voucher
Eventuale istanza di riesame avverso la graduatoria del concorso, redatta in carta semplice, potrà essere presentata entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione sul BURT a:
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - Servizio Gestione Interventi FSE e Accertamenti con una delle seguenti modalità:
1. INVIO PER POSTA RACCOMANDATA
ARDSU Toscana - Servizio Gestione Interventi FSE Accertamenti
Piazza Dei Cavalieri 6 – 56126 Pisa
Nel caso di invio tramite posta Raccomandata farà fede il timbro postale di partenza.
2. INVIO PER POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Invio alla casella di Posta Elettronica Certificata:
dsutoscana@postacert.toscana.it
L'invio deve avvenire, inderogabilmente, dalla casella di posta elettronica certificata intestata allo studente richiedente il beneficio (non è ammesso pertanto l'invio da caselle PEC intestate a soggetti diversi da esso pur se facenti parte del nucleo familiare).
Non saranno prese in considerazione istanze di riesame pervenute oltre il termine.
Per informazioni scrivere a: vouchermaster@dsu.toscana.it