Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Livorno - Servizio delivery c/o il Polo dei Servizi Logistici

Attivo dal 30 settembre

Dal 30 settembre 2024 sarà attivo il servizio di consegna di pasti confezionati (modalità delivery) in regime freddo presso il Polo sei Servizi Logistici (Via dei Pensieri, 60), Livorno, con le seguenti caratteristiche:

  • lo studente, in possesso della “CARTA DELLO STUDENTE", potrà ritirare i pasti, a seguito di prenotazione/pagamento, attraverso la piattaforma ARDSU “Ricarichiamoci”, utilizzata anche per ricaricare il borsellino elettronico, collegandosi al Portale Ricarichiamoci, se pagante, effettuare la ricarica tessera.
  • la prenotazione dei pasti o l'annullamento della stessa, può essere effettuata dall’Area Riservata, a cui si accede dalla voce “Menù” del sito al link, fino alle 9.00 del giorno stesso.
  • le tariffe della mensa sono modulate in base alla fascia di ISEE a cui lo studente appartiene; le tariffe sono consultabili alla pagina; la generalità degli studenti può prenotare un pasto alla tariffa attribuita; i detentori di borsa di studio hanno diritto a 2 pasti gratis (se borsisti fuori sede, altrimenti se borsisti in sede un pasto gratis e il secondo a 2,80 €), in questo caso devono essere effettuate due prenotazioni distinte.
  • i pasti possono essere consumati presso l’apposito locale, situato al primo piano di Villa Letizia, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30; il locale è dotato di un forno a microonde per il riscaldamento delle pietanze.

Sono previsti 3 tipi diversi di menù, come di seguito indicati; sono compresi nel pasto acqua, pane, posate, tovagliolo, condimenti, frutta/dessert: 

  • PASTO COMPLETO A (primi, secondi e contorni abbattuti, da riscaldare in microonde in loco)
  • PASTO COMPLETO VEGETARIANO (primi, secondi e contorni vegetariani abbattuti, da riscaldare in microonde in loco)
  • PASTO COMPLETO B (focaccine/pizze/panini/piatti freddi, insalatone)

La composizione dei pasti è visibile alla voce “Menù” del sito www.dsu.toscana.it.

Allo studente che avrà prenotato il pasto, sarà addebitato il costo del pasto stesso, anche nel caso in cui il pasto non venga ritirato.

INDICAZIONI PER LE MATRICOLE:
Fino al 14 gennaio 2025, le matricole potranno accedere al servizio, anche senza essere in possesso della CARTA DELLO STUDENTE,effettuando la ricarica su RICARICHIAMOCI come sopra indicato; dopo tale data, anche le matricole dovranno disporre della CARTA DELLO STUDENTE (le istruzioni per il ritiro sono consultabili su https://matricolandosi.unipi.it/carta/).