Aggregatore

Mensa ISIA

Mensa

lun - ven a pranzo

 

  • Via Pisana, 79
come raggiungerla

Servizio delivery su prenotazione distribuito presso la sede dell’ISIA Via Pisana,79 Firenze 

I primi, secondi e contorni caldi vengono cotti e somministrati in espresso a seguito di confezionamento in monoporzioni in apposite vaschette monouso.
Ciascuna vaschetta viene etichettata con l’indicazione del nome della pietanza, stabilimento di produzione, data di produzione/scadenza, ingredienti riportando in grassetto gli allergeni ai sensi del REG UE 1169/11. Il pasto deve essere consumato entro due ore dal confezionamento. In caso di prenotazione di due pasti caldi si ricorda che il secondo pasto deve essere consumato entro due ore dal confezionamento oppure entro 24 h se conservato a T di +4°C.

Modalità di rilascio tessera mensa
Per poter accedere al servizio Delivery è necessario essere in possesso della tessera DSU, rilasciata su appuntamento prenotando 
Inserire il Codice Fiscale (la matricola non è obbligatoria) > selezionare tipologia utente: Istituto Superiore Industrie Artistiche di Firenze
Selezionare > RISTORAZIONE APPUNTAMENTO PRESSO SPORTELLO TESSERE > selezionare della data e dell'ora. 
La prima emissione è gratuita.

 

Modalità di pagamento:

Al termine delle linee self service di tutte le mense si trovano le casse per il pagamento con borsellino elettronico in base alla tariffa ISEE.
La tessera che consente l’accesso alla mensa serve anche per il pagamento (funzione borsellino elettronico).
Può essere ricaricata:

 

Prenotazione del pasto: obbligatoria
Per gli studenti paganti per prenotare occorre avere credito sulla tessera utilizzata in modalità di borsellino elettronico. La ricarica della tessera può essere effettuata sempre sul portale cliccando su Ricarica la tua tessera.
Per poter prenotare il pasto occorre preventivamente registrarsi sul portale.
Dopo aver inserito nel form i dati richiesti, riceverete tramite mail un token per completare la registrazione.
Terminata la registrazione, nell’area riservata del portale, potete accedere alla funzione “Prenotazione pasti” seguendo il seguente iter:

  • Inserisci nuova prenotazione
  • Inserisci Giorno
  • tra le Modalità selezionare l’opzione Delivery
  • selezionare ISIA

La prenotazione può essere effettuata entro le ore 07:00 del giorno di consegna. Entro tale ora è possibile anche annullare la prenotazione.
Per completare la prenotazione del pranzo, dopo aver scelto orario disponibile, occorre cliccare sulla fascia ore 12:00.
La consegna dei pasti prenotati giornalmente avviene dalle ore 12:00. 

Dal 29 Novembre sarà possibile effettuare la prenotazione anche per la CENA con prodotti refrigerati.
Per la prenotazione della cena, è necessario inserire una nuova prenotazione, cliccando la fascia delle ore 19.00. 
I pasti prenotati a cena saranno consegnati insieme al pranzo alle ore 12.00 circa.
 

Per il pasto Gluteen free > contatta via mail il servizio di ristorazione DSU deliveryfi@dsu.toscana.it

Composizione del pasto
Per maggiori informazioni sulla composizione dei pasti consulta questa pagina

Menù
Periodicamente lo studente può vedere sul sito aziendale il menù e la composizione delle tipologie di pasto prenotabili. Per consultare il menù cliccare qui 

Ingredienti del Menù
Vuoi conoscere i singoli ingredienti presenti nei piatti del menù e gli allergeni ai sensi del REG UE 1169/11 clicca qui