Come raggiungerci
Al piano terra della sede di Piazza Ciardi sono installati 2 food locker, armadi con trentanove scomparti refrigeranti in cui viene depositato il pasto che gli studenti possono prenotare tramite smartphone e prelevare in autonomia.
Il pasto può essere consumato negli spazi allestiti anche al secondo piano dell'edificio, dov’è presente una postazione con forni a microonde. Qui è disponibile anche un erogatore libero di acqua potabile, installato con l’intento di eliminare le bottiglie di plastica.
Modalità di prenotazione
Per iniziare, scarica e installa l'APP Appetie (disponibile su Android e Apple) per consultare il menù, prenotare e pagare il pasto (con carta di credito, Paypal o Satispay).
A tutti gli iscritti ai corsi del Pin di Prato è stata inviata una mail alla casella istituzionale con le modalità di registrazione. Per eventuale supporto scrivi a urp@dsu.toscana.it
I pasti possono essere ordinati fino alle 15 del giorno prima tramite l’App “Appetie”. Una volta perfezionata la prenotazione, gli studenti possono ritirare l'ordine, a partire da mezzogiorno, mostrando il qr-code ricevuto sul proprio smartphone sullo scanner del food locker.
Composizione del pasto
La composizione del pasto è identica a quella erogata nelle mense e punti ristorazione convenzionati che fanno parte della rete del DSU Toscana <https://www.dsu.toscana.it/dove-e-cosa-mangiare>.