Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti di revoca o annullamento della gara anno 2023


ANNULLAMENTO D'UFFICIO DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.  284/23 DEL 28/04/2023  RECANTE " PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016, DESTINATO AGLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA - SEDE DISTACCATA DI AREZZO. DURATA 36 MESI - GARA N. 9066207 - CIG N. 979223257A " E DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI RETTIFICA N.  319/23 DEL 11/05/2023 E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. 
Determinazione n. 641/23 del 12/10/2023 
Allegati   

 

Ultimo aggiornamento: 24.10.2023