Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Workshop sulle implicazioni del D. M. 481/24 sull'housing universitario

iniziativa del Consiglio Nazionale ANDISU che si svolgerà a Palermo il 1 e 2 luglio

Il Workshop “Diritto allo Studio: analisi e implicazioni del D. M. 481/2024” si svolgerà il 1° luglio alle ore 15,30 presso la Sala Mattarella del Palazzo dei Normanni a Palermo e si occuperà del tema delle misure ministeriali in atto in tema di housing universitario. Saranno presenti: Antonio di Donato, Direttore della Direzione generale dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR del MUR; Manuela Manenti Commissario per l’housing universitario; Caterina Rizzi, Presidente della Commissione Tecnica di valutazione delle richieste di finanziamento; Alessio Pontillo, Dirigente Ministero dell’Università e della Ricerca.

L’appuntamento fa parte del ricco calendario di iniziative previste per il 1° e 2 luglio in occasione del Consiglio Nazionale ANDISU.

Gli ERSU siciliani, che hanno collaborato con ANDISU alla realizzazione dell’evento, hanno contribuito a una serie di iniziative collaterali offrendo così un importante confronto professionale ma anche di arricchimento culturale.

Il programma completo delle attività.

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la registrazione.