Esiti voucher alta formazione a.a. 2022-23
Con determinazione dirigenziale n. 580/23 del 14 settembre 2023 è stata approvata la Graduatoria definitiva voucher a.a. 2022/2023 a seguito dell’esito della valutazione delle istanze di riesame pervenute entro i termini.
Graduatoria definitiva domande ammesse al voucher
Domande non ammesse al voucher
Legenda motivazioni non ammissione
Si ricorda che la graduatoria può essere consultata per numeri di protocollo assegnato dal sistema informativo regionale al momento dell’inserimento del formulario on line.
Modalità di riscossione
___________________________________________________________________________________________
Con Determinazione Dirigenziale n. 488 del 21/07/2023 è stata approvata la graduatoria per la concessione di voucher di Alta Formazione per giovani laureati residenti in Toscana – master in Italia a.a. 2022/2023.
La misura rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
La pubblicazione sul sito aziendale e sul BURT vale come notifica per i soggetti richiedenti.
Non saranno effettuate comunicazioni personali.
Tutti gli ammessi e ammessi beneficiari erano tenuti a comunicare l’avvenuta iscrizione o la mancata iscrizione mediante mail a vouchermaster@dsu.toscana.it entro il 15/06/2023.
Chi non l’avesse ancora fatto è pregato di provvedere entro il 15/08/2023.
Graduatoria domande ammesse al voucher
Domande non ammesse al voucher
Legenda motivazioni non ammissione
Eventuale istanza di riesame avverso la graduatoria del concorso, redatta in carta semplice, potrà essere presentata a:
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, Viale A. Gramsci 36, 50132 Firenze,
entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione sul BURT, e precisamente entro e non oltre il 12 Agosto 2023 con una delle seguenti modalità:
1. INVIO PER POSTA RACCOMANDATA
ARDSU Toscana - Servizio Gestione FSE Accertamenti
Viale Gramsci, 36 - 50132 FIRENZE
Nel caso di invio tramite posta Raccomandata farà fede il timbro postale di partenza.
2. INVIO PER POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Invio alla seguente casella di Posta Elettronica Certificata:
dsutoscana@postacert.toscana.it
L'invio deve avvenire, inderogabilmente, dalla casella di posta elettronica certificata intestata allo studente richiedente il beneficio (non è ammesso pertanto l'invio da caselle PEC intestate a soggetti diversi da esso pur se facenti parte del nucleo familiare).
Non saranno prese in considerazione istanze di riesame pervenute oltre il termine del 12 Agosto 2023
Per informazioni scrivere a:
vouchermaster@dsu.toscana.it