Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - anno 2023

Nome e Cognome: Dott.ssa Maria Luisa Mattivi
Atto di conferimento dell'incarico: Determinazione n. 265/23 del 20 aprile 2023   
Oggetto: Membro Commissione esaminatrice per concorso pubblico per esami per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di "Specialista in attività giuridico/amministrative"
Periodo: dal 20 aprile 2023 al termine della procedura selettiva
Compenso lordo: € 1.500,00
Curriculum: CV  
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione  
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione  
 

Nome e Cognome: Prof.ssa Catherine Claisse
Atto di conferimento dell'incarico: Determinazione n. 589/23 del 20 settembre 2023
Oggetto: Membro aggiunto Commissione concorso per la valutazione della conoscenza della lingua francese - Concorso per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di "Specialista in attività giuridico/amministrative"
Periodo: dal 16 ottobre al 19 ottobre 2023 
Compenso lordo: € 500,00
Curriculum: CV  
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione  
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione   
 

Nome e Cognome: Prof.ssa Serena Spataro
Atto di conferimento dell'incarico: Determinazione n. 608/23 del 28 settembre 2023
Oggetto: Membro aggiunto Commissione concorso per la valutazione della conoscenza della lingua spagnola - Concorso per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di "Specialista in attività giuridico/amministrative"
Periodo: dal 16 ottobre al 19 ottobre 2023 
Compenso lordo: € 500,00
Curriculum: CV  
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione  
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione  
 

Nome e Cognome: Prof. Claudio Piferi
Atto di conferimento dell'incarico: Provvedimento n. 126/23 del 27 ottobre 2023
Oggetto: Componente della Commissione Tecnica Esterna nell’ambito del procedimento di incarico dirigenziale per la direzione delle Residenze universitarie dell’Azienda 
Periodo: dal 27 ottobre 2023 fino al termine della procedura 
Compenso lordo: massimo € 300,00
Curriculum: CV  
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione     
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione       


Nome e Cognome: Dr.ssa Elisabetta Vannacci
Atto di conferimento dell'incarico: Provvedimento n. 126/23 del 27 ottobre 2023
Oggetto: Componente della Commissione Tecnica Esterna nell’ambito del procedimento di incarico dirigenziale per la direzione delle Residenze universitarie dell’Azienda 
Periodo: dal 27 ottobre 2023 fino al termine della procedura  
Compenso lordo: massimo € 300,00
Curriculum: CV  
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione  
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione  
 

Nome e Cognome: Dr. Marco Griffi
Atto di conferimento dell'incarico: Provvedimento n. 126/23 del 27 ottobre 2023
Oggetto: Componente della Commissione Tecnica Esterna nell’ambito del procedimento di incarico dirigenziale per la direzione delle Residenze universitarie dell’Azienda
Periodo: dal 27 ottobre 2023 fino al termine della procedura   
Compenso lordo: massimo € 300,00
Curriculum: CV    
Dichiarazione altre cariche Art. 15 c.1 lett. c D.lgs.33/2013 e cause inconferibilità, incompatibilità e conflitto interesse: 
Dichiarazione 
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse:
Attestazione   
 

Comunicazioni alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165  e successive modificazioni

Ai sensi dell’art. 9-bis del D.Lgs. 33/2013 le informazioni relative all’art. 53, c. 14, D.lgs. n. 165/2001 sono consultabili sulla banca dati del Dipartimento della Funzione Pubblica che acquisisce le informazioni tramite la banca dati Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA.
Per la ricerca è necessario inserire nel campo denominato "Amministrazione" la dicitura Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e selezionare l'anno di riferimento per il quale si vuole eseguire la consultazione.

Il conferimento di un incarico di collaborazione o consulenza ad un dipendente di altra pubblica amministrazione, soggetto a preventiva autorizzazione, non viene inserito nel sistema integrato PerlaPA, in quanto l’obbligo di comunicazione è in capo all’Amministrazione di appartenenza del consulente/collaboratore.

Ultimo aggiornamento: 28.05.2024